“Un viaggio frenetico attraverso le strade di Roma, mentre un piccolo insetto cerca disperatamente una via di fuga. Favino, il regista del suo destino.”

Date:

11 dicembre 2023 – 20:45

In un’atmosfera incantevole, Mastandrea, Servillo e Adriano Giannini si esibiscono con maestria in Adagio, regalando al pubblico emozioni indimenticabili.

“In Adagio, il terzo capitolo della collaborazione con Sollima, mi sento come un essere insignificante in cerca di salvezza, un insetto che si libera dal suo angolo di oscurità insieme ad una banda di criminali, in una Roma avvolta dalle fiamme dell’incertezza e del pericolo imminente”. Queste sono le parole di Pierfrancesco Favino mentre descrive il film, una straordinaria storia criminale che già ha conquistato la competizione al Festival di Venezia e che presto arriverà sul grande schermo nel periodo natalizio (precisamente il 14 dicembre grazie alla distribuzione di Vision Distribution). Tuttavia, ciò che rende questa pellicola davvero fuori dagli schemi è la sua capacità di andare oltre i confini tradizionali del genere.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

Notizie correlate
Related

“Epica ribellione nell’oscuro universo di Il Racconto dell’Ancella”

14 novembre 2024 - 19:14 "Qualcosa di straordinario è sull'orlo...

Franco Ferrarotti: il ricordo di un grande sociologo e uomo politico

13 novembre 2024 - 19:45 Il mondo accademico e politico...

“Simon e Garfunkel: Riconciliazione dopo anni di discordia”

12 novembre 2024 - 19:13 Dopo decenni di alti e...
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com