Sabato 16 luglio presso l’Oratorio San Giuseppe di via Sant’ Arborio Varmondo 6, sono state presenti circa 150 persone, intervenute per il taglio del nastro dei nuovi locali del Vespa Club Ivrea.
La cerimonia si aperta con un breve discorso del Presidente dell’Associazione, Riccardo Nicola, che ha illustrato l’importanza di avere un rinnovato punto di incontro per gli appassionati del mezzo di Pontedera. Ha ringraziato tutti i soci per i numeri di iscrizioni (ad oggi siamo circa 400) raggiunti in questi ultimi anni, ringraziato tutti gli ospiti intervenuti, tra cui il Generale e la Mugnaia del Carnevale, illustrando successivamente i prossimi appuntamenti del Club.
I festeggiamenti sono poi proseguiti rendendo omaggio all’Italianità che la Vespa rappresenta nel mondo, con l’esecuzione dell’inno nazionale eseguito magistralmente da parte della maestra di canto Sabina Girotti. I locali sono stati poi oggetto di benedizione da parte di Don Graziano, della Parrocchia di Santa Maria Assunta, con il consueto taglio del nastro. La festa è proseguita tra i brindisi e convivialità generali.
Un importante appuntamento sarà invece quello del 2023, dove il Vespa Club Ivrea festeggerà il suo 70° anniversario, essendo l’Associazione stata fondata nel lontano 1953.
Per informazioni inerenti al Club chiamare Riccardo al 329.4206777 o inviare Email a: info@vespaclubivrea.com – vespaclubivrea.com