Premiazione del Concorso Letterario di Prosa e Poesia “Ij Pignatè ‘d Castlamont”

Date:

Il Comune di Castellamonte, in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura, presenta la premiazione dell’ottava edizione del Concorso Letterario di Poesia e Prosa Piemontese “Ij Pignatè ‘d Castlamont”.

Il Comune di Castellamonte (TO), in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura, è lieto di annunciare la premiazione dell’8° edizione del Concorso Letterario di Prosa e Poesia Piemontese “Ij Pignatè ‘d Castlamont”. L’evento avrà luogo presso il Centro Congressi Martinetti di via Educ 59 a Castellamonte, sabato 7 ottobre con inizio alle 9.30. Questo concorso, dedicato alla promozione e alla valorizzazione della lingua e della cultura piemontese attraverso la letteratura, ha visto la partecipazione di talentuosi scrittori e poeti provenienti da ogni parte della Regione.

I testi in competizione sono stati sottoposti a una giuria qualificata il cui giudizio sarà insindacabile. Verranno premiati i primi tre classificati in entrambi le sezioni, dimostrando l’impegno e il talento di chi ha contribuito a preservare e promuovere la ricca tradizione letteraria piemontese. A tutti partecipanti al Concorso presenti al Centro Congressi Martinetti verrà consegnato un attestato ricordo, a testimonianza dell’apprezzamento per il loro contributo alla diffusione della cultura piemontese.

Per confermare la partecipazione all’evento inviare una mail a minettivittoria48@gmail.com o chiamare il numero 3393111056. Inoltre, al termine della cerimonia di premiazione, invitiamo tutti coloro che desiderano condividere un momento conviviale a unirsi a noi per il pranzo presso la “Antica Trattoria di Ciapej” di Pranzalito.

Preghiamo di comunicare la vostra presenza entro mercoledì 4 ottobre ai contatti sopra indicati. Saremo entusiasti di condividere questa giornata dedicata alla cultura piemontese con tutti gli amanti di Prosa e Poesia. Speriamo di vedervi numerosi alla premiazione dell’Ottava Edizione del Concorso Letterario “Ij Pignatè ‘d Castlamont”.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

Notizie correlate
Related

“Isabella Rossellini: l’intensità e la profondità di Suor Agnes nel film “Conclave””

Isabella Rossellini è suor Agnes, la governante dei cardinali...

Il potere oppressivo del Grande Fratello: riflessioni sull’attualità attraverso “1984”

Nel mondo contemporaneo, il concetto di Grande Fratello sembra...

“La coda del diavolo”: un thriller avvincente ambientato nella magica Sardegna.

Nella suggestiva cornice invernale della Sardegna, avvolta da una...
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com