“È importantissimo garantire l’approvvigionamento energetico del Paese senza dipendere da fonti estere. L’energia solare ci permette di produrre in Italia energia che consumiamo, aumentando...
Un "vertice importante" per cui si dice "soddisfatta dei risultati" e ringrazia il presidente francese, Emmanuel Macron. Così la premier Giorgia Meloni al termine...