“Bard Fest ’80”: il festival estivo che riporta gli anni ’80 in Val d’Aosta con Ivana Spagna, Righeira e altri grandi nomi della musica. Imperdibile serata di emozioni e ricordi il 5 agosto alle 21.30. Biglietti già disponibili!”

Date:

Nel suggestivo scenario della Val d’Aosta, si terrà il tanto atteso festival estivo “La macchina del tempo”, che vedrà brillare sul palco nomi di spicco della scena musicale degli anni ’80. Ivana Spagna, Johnson Righeira, Tracy Spencer e Gazebo saranno i protagonisti indiscussi di questa straordinaria serata che si distinguerà per la sua atmosfera unica e coinvolgente. La tappa valdostana di questo imperdibile evento assumerà una connotazione speciale con la denominazione “Bard Fest ’80”, promettendo emozioni e ricordi indimenticabili a tutti gli appassionati di musica. L’appuntamento è fissato per lunedì 5 agosto alle 21.30, un’occasione unica per rivivere i successi intramontabili di questi artisti che hanno lasciato un’impronta indelebile nella storia della musica internazionale. I biglietti per assistere a questo straordinario spettacolo sono già disponibili in vendita sul portale Ticketone, non perdere l’opportunità di essere parte di questa magica esperienza musicale che ti trasporterà indietro nel tempo, regalandoti momenti di pura nostalgia e divertimento.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

Notizie correlate
Related

Cervino Mountain Music Festival annullato per motivi di sicurezza

A causa delle avverse condizioni meteorologiche che si sono...

Una serata magica di nostalgia e divertimento ad Aosta: ‘Quelli che…la Disco’

Una serata magica di nostalgia e divertimento attende gli...

“Musica tra le vette: il concerto di Russell Crowe a Cervinia”

Questa sera, sullo sfondo imponente del Piccolo Cervino a...

“Lo squarcio di Fabrizio Stefani vince il concorso fotografico Fondation Grand Paradis: una storia unica e coinvolgente”

La fotografia vincitrice del concorso fotografico Fondation Grand Paradis,...