Intervento Abbanoa: Possibili Disagi Idrici Mercoledì 21 Gennaio

Comunicato Abbanoa Spa: Intervento programmato e possibili disagi alla rete idricaAbbanoa Spa informa la cittadinanza riguardo un intervento manutentivo urgente sulla rete idrica che interesserà diverse aree del territorio comunale mercoledì 21 gennaio 2026.

Lavori di riparazione, necessari per garantire la continuità e l’efficienza del servizio idrico integrato, si renderanno indispensabili nella fascia oraria compresa tra le prime ore del mattino e le 14:30.
Le zone potenzialmente impattate da questo intervento programmano includono, ma non si limitano a, via XX Settembre, i vicoli I e II adiacenti, viale Bonaria, via Sonnino e il piccolo vicolo che la costeggia.

In queste aree, si prevedono possibili cali di pressione nell’acqua corrente e, in alcuni casi, temporanee sospensioni dell’erogazione idrica.
La società gestore sottolinea l’importanza di tali operazioni per la salvaguardia e il potenziamento della rete idrica, infrastruttura vitale per la comunità.
L’intervento, mirato a risolvere un’anomalia e prevenire future problematiche, è stato pianificato con l’obiettivo di minimizzare l’impatto sulla vita quotidiana dei cittadini.

Abbanoa Spa si impegna a concludere i lavori nel minor tempo possibile e a ripristinare l’erogazione idrica con la massima tempestività.
I tecnici specializzati monitoreranno costantemente l’andamento dell’intervento e si adopereranno per anticipare il ritorno alla normalità, qualora le condizioni lo permettano.

Si raccomanda alla popolazione di adottare precauzioni quali la limitazione dei consumi durante la durata dell’intervento e di tenere pronti piccoli serbatoi d’acqua per le necessità primarie.

Ulteriori aggiornamenti saranno forniti tramite i canali di comunicazione istituzionali.

- pubblicità -
- Pubblicità -
- pubblicità -
Sitemap