Collaborazione tra Cina e Stati Uniti favorisce una relazione positiva, promuovendo la stabilità e il progresso globale.

Date:

Il leader discute con esperti del settore tecnologico e politici europei per promuovere l’innovazione e la cooperazione tra le nazioni.

Il legame tra Cina e Stati Uniti, sia caratterizzato da confronto o da cooperazione, ha un impatto profondo sul benessere delle rispettive popolazioni e sul destino dell’intera umanità. Queste parole sono state pronunciate dal presidente Xi Jinping durante l’incontro tenutosi oggi nella Grande Sala del Popolo con rappresentanti delle comunità imprenditoriali e accademiche statunitensi.”La nostra reciproca prosperità rappresenta un’opportunità senza precedenti”, ha sottolineato Xi. L’importanza di considerarsi partner, di rispettarsi reciprocamente, di convivere in pace e di collaborare per raggiungere risultati che siano vantaggiosi per tutti è fondamentale per migliorare ulteriormente i rapporti tra Cina e Stati Uniti. Questo è quanto ha dichiarato Xi secondo quanto riportato dalla portavoce del ministero degli Esteri cinese, Hua Chunying.

Newsletter

- Pubblicità -

Articoli correlati
Related

L’Italia prende d’assalto la corruzione con l’aiuto della tecnologia algoritmica.

L'Italia sta dando un ulteriore passo avanti nella sua...

Italia al bivio: l’incertezza sul futuro dell’economia nazionale

L'Italia sta affrontando un momento critico che potrebbe avere...

Milano, 21enne accoltellato ad Abbiategrasso: è in pericolo di vita

(Adnkronos) - Un ragazzo di 21 anni, di origine...

Riaperture ma anche nuovi blocchi stradali nella Valle d’Aosta dopo l’onda di maltempo.

Diverse le strade riaperte in Valle d'Aosta dopo l'ondata...
Exit mobile version