Collaborazione tra Cina e Stati Uniti favorisce una relazione positiva, promuovendo la stabilità e il progresso globale.

Il leader discute con esperti del settore tecnologico e politici europei per promuovere l’innovazione e la cooperazione tra le nazioni.

Il legame tra Cina e Stati Uniti, sia caratterizzato da confronto o da cooperazione, ha un impatto profondo sul benessere delle rispettive popolazioni e sul destino dell’intera umanità. Queste parole sono state pronunciate dal presidente Xi Jinping durante l’incontro tenutosi oggi nella Grande Sala del Popolo con rappresentanti delle comunità imprenditoriali e accademiche statunitensi.”La nostra reciproca prosperità rappresenta un’opportunità senza precedenti”, ha sottolineato Xi. L’importanza di considerarsi partner, di rispettarsi reciprocamente, di convivere in pace e di collaborare per raggiungere risultati che siano vantaggiosi per tutti è fondamentale per migliorare ulteriormente i rapporti tra Cina e Stati Uniti. Questo è quanto ha dichiarato Xi secondo quanto riportato dalla portavoce del ministero degli Esteri cinese, Hua Chunying.

Notizie correlate
Related

Proteste in Venezuela: violenze e repressione durante manifestazioni contro Maduro

In Venezuela, le forze dell'ordine hanno represso i manifestanti...

Preoccupazione di Fico sulle azioni di Zelensky: minaccia veto in Consiglio europeo.

Il primo ministro slovacco Robert Fico ha espresso la...

“Zelensky: appello all’unità per la pace in Europa”

Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky si è rivolto con...

La Georgia si impegna per l’integrazione internazionale con la partecipazione di Zurabishvili all’insediamento di Trump.

L'ex presidente pro-europeo della Georgia, Salome Zurabishvili, ha tenuto...
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Exit mobile version