IMPORTANTE: Non è il solito giro della “Torino Magica” trito e ritrito, con i posti che tutti conoscono ormai alla nausea…
La città sabauda da sempre è legata a misteri che incrociano storia e leggende.
Prima capitale d’Italia, ha una ricca storia culturale ma anche esoterica, avendo accolto personaggi come Nostradamus, Casanova, Cagliostro, Juvarra, Nietzsche, Gustavo Rol e affascinato il maestro del brivido Dario Argento che vi ha girato diversi film (tra questi: Il gatto a nove code, Quattro mosche di velluto grigio, Profondo Rosso, Non ho sonno, La Terza Madre, Giallo).
LA PASSEGGIATA
Sabato 11 ottobre (h 15.30) andremo alla scoperta di alcuni luoghi insoliti e curiosi di Torino, per scoprirne i suoi misteri. Una passeggiata che ti porterà nei posti più particolari, spesso davanti agli occhi di tutti (ma che non tutti notano).
I DETTAGLI
In quasi 3 ore di passeggiata prenderà vita un percorso nel centro città tra angoli inaspettati, enigmi massonici e simboli esoterici. Dagli anagrammi esoterici sugli edifici agli enigmi gotici dell’Inquisizione, fino ai Templari che misteriosamente hanno lasciato poche tracce a Torino.
NOTA: il percorso a piedi sarà di diversi km, CONSIGLIATE QUINDI SCARPE MOLTO COMODE.
CHI INCONTRERAI?
Uomini e donne single di ceto sociale e cultura medio-alta.
Guarda la nostra galleria eventi
NOTA: in caso di pioggia forte/temporali la passeggiata verrà rinviata a domenica 19 ottobre h 15:30.
Per altre info visita la nostra pagina eventi per single
staff@vitadasingle.net