In occasione di Artissima*, evento di livello mondiale, c’è un nuovo appuntamento per uomini e donne single appassionati di Arte contemporanea.
ART DATING? Ha suscitato grande interesse grazie ai 30 appuntamenti di questo tipo che abbiamo già organizzato a Torino, Milano, Bologna e Roma in Gallerie, Musei e importanti Fiere d’arte.
L’Art Dating cambia infatti il mondo degli incontri per single, grazie alla sua combinazione con l’Arte.
PROGRAMMA:
Un percorso lungo i corridoi di Artissima per ammirare le opere delle gallerie italiane e internazionali presenti, mentre i single partecipanti si dedicano a nuove interessanti conoscenze.
Al termine ci sarà la compilazione delle schede preferenze*.
*SCHEDA PREFERENZE
Tutti avranno la possibilità di rimanere in contatto al termine dell’Art Dating!
Il meccanismo è molto semplice: all’arrivo ad ogni partecipante sarà fornito un piccolo numerino identificativo, molto discreto.Tra una conversazione e l’altra uomini e donne single potranno annotarsi il numero della persona che li avrà colpiti di più.Al termine potrai compilare la Scheda Preferenze, dove indicare a fianco del numero della persona incontrata un “SI” o un “NO”. Se il “SI” è reciproco (la persona che hai scelto ti ha, a sua volta, scelto) invieremo i rispettivi dati via mail. Niente di più semplice e divertente!
Per MAGGIORI DETTAGLI visita la sezione eventi per single a Torino.
staff@vitadasingle.net
FAQ
Nel biglietto Art Dating è compreso l’ingresso ad Artissima?
La quota non comprende il biglietto di ingresso ad Artissima, che va acquistato a parte (all’ingresso oppure online).
Sono disponibili diverse riduzioni per Artissima, qui maggiori info:https://www.artissima.art/
Il biglietto Art Dating è trasferibile?
Per motivi fiscali i biglietti non sono trasferibili a terzi.
Qual è la politica di rimborso?
I biglietti Art Dating e di Artissima non possono essere rimborsati.
In caso di annullamento evento per cause di forza maggiore, verrà erogato un bonus di pari importo da utilizzare entro 1 anno dalla data di acquisto.
Il nome sulla registrazione o sul biglietto Art Dating non corrisponde a quello del partecipante. Ci sono problemi?
Per motivi fiscali è obbligatorio che sia lo stesso nome e cognome indicato nella registrazione.
*Il marchio della fiera Artissima è di proprietà congiunta di tre enti: Fondazione per l’Arte Moderna e Contemporanea CRT, Fondazione Compagnia di San Paolo e Camera di commercio di Torino.Art Dating non è un appuntamento affiliato con Artissima.