mercoledì 1 Ottobre 2025
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

TEDxSassuolo – Sentire. Il tempo della meraviglia

4 Ottobre @ 14:00 - 18:00
In un’epoca di accelerazione costante, il tempo ci sfugge e la bellezza viene spesso consumata. Ma cosa accadrebbe se ci fermassimo?

TEDxSassuolo torna con una nuova edizione ricca di stimoli, emozioni e riflessioni.

Il tema di quest’anno è:

“Sentire. Il tempo della meraviglia.”

In un’epoca dominata dalla velocità e dall’iperconnessione, abbiamo bisogno di tornare ad ascoltare. Sentire davvero. Le emozioni, le storie, le persone. È il momento di lasciarci stupire, rallentare, guardare le cose da un’altra prospettiva.

TEDxSassuolo 2025 sarà un’occasione per accendere la curiosità, risvegliare la meraviglia e creare connessioni nuove.Lo faremo con interventi dal vivo, esperienze coinvolgenti e momenti di confronto nel contesto unico del Teatro Carani.

Non serve essere esperti, visionari o addetti ai lavori: serve solo la voglia di lasciarsi ispirare.

Un posto, un giorno, un’energia condivisa.

Un evento aperto a chiunque voglia esplorare ciò che può nascere quando ci concediamo il lusso di sentire.

Luogo

Teatro Carani
28 Via Giuseppe Mazzini, 41049 Sassuolo
Sassuolo, 41049 IT
+ Google Maps