La striscia positiva non deve assolutamente fermarsi qui.
La vittoria ottenuta al termine della gara contro il Monza è stata una reale prova di carattere per tutta la squadra, che ha dimostrato la capacità di riprendersi dalla momentanea perdita d’aggressività registrata nel primo tempo del match.
La reazione dei ragazzi nella seconda frazione è stata quella giusta e determinante, permettendo loro di ottenere un risultato più che ragguardevole.
Non possiamo permetterci di fermarci qui però; dobbiamo continuare a dare il massimo nel prossimo incontro contro il Verona, che potrebbe effettivamente decidere il nostro destino.
La gara contro i veneti rappresenta un ulteriore momento di svolta nella stagione del nostro club, e speriamo di essere in grado di affrontarla con la stessa determinazione dimostrata finora.
Il successo non è mai garantito, ma ci sentiamo molto fiduciosi circa il futuro.
Ogni singolo match rappresenta un’occasione per mostrare ancora più della nostra squadra e per lottare fino in fondo con coraggio.
Questa consapevolezza di dover sempre dare il massimo è la cosa migliore che possiamo fare per noi stessi, e speriamo che questo sia il pensiero dominante nella nostra mente.
Determinazione e fiducia, l’emblema della vittoria dei nostri ragazzi
Pubblicato il
