Genoa-Lazio: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

Date:

(Adnkronos) – La Lazio torna in campo in campionato. Dopo il rinvio dovuto alla scomparsa di Papa Francesco e il conseguente slittamento della partita, i biancocelesti volano a Genova per sfidare oggi, mercoledì 23 aprile, il Genoa nella 33esima giornata di Serie A. La squadra di Baroni è reduce dal pareggio nel derby della Capitale contro la Roma, mentre i rossoblù allenati da Vieira, artefice di un'ottima stagione da quando ha sostituito Gilardino alla guida del Grifone, hanno firmato uno 0-0 al Bentegodi di Verona.  La sfida tra Genoa e Lazio è in programma oggi, mercoledì 23 aprile, alle ore 18.30. Ecco le probabili formazioni: 
Genoa (4-2-3-1): Leali; Sabelli, De Winter, Vasquez, Martin; Thorsby, Frendrup; Messias, Miretti, Zanoli; Pinamonti. All. Vieira 
Lazio (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Tchaouna, Dale-Bashiru, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni  Genoa-Lazio sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Dazn. La sfida sarà disponibile anche tramite smart tv e in streaming attraverso l'app e la piattaforma di Dazn. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Newsletter

- Pubblicità -

Articoli correlati
Related

Inter-Milan, quanto vale la finale di Coppa Italia? Il montepremi

(Adnkronos) - Quanto vale la Coppa Italia? Oggi, mercoledì...

Condanna a due anni per violenza sessuale: il detenuto di Brissogne, 55 anni.

23 aprile 2025 - 12:54 Il Tribunale Collegiale di Aosta,...
Exit mobile version