EasyJet ha gestito con attenzione la situazione riguardante lo sciopero proclamato dai dipendenti iberici della compagnia, cancellando solo 10 voli tra Italia e Portogallo. La comunicazione con i passeggeri è stata tempestiva e chiara, permettendo loro di riorganizzare i propri viaggi in anticipo. Nonostante il disagio causato dallo sciopero, EasyJet ha lavorato per minimizzare l’impatto sui clienti offrendo opzioni di cambio volo o rimborso.Attraverso il Flight Tracker easyJet sul sito web, i passeggeri possono verificare lo stato dei voli in partenza o in arrivo dal Portogallo nei giorni interessati dallo sciopero. Alcuni collegamenti sono stati confermati, come ad esempio quelli tra Lisbona e Malpensa e viceversa, così come i voli tra Malpensa e Porto. Altri collegamenti invece non saranno operativi in questi giorni, come quelli tra Malpensa e Faro.Nonostante le difficoltà legate allo sciopero, EasyJet si impegna a garantire un servizio efficiente ai suoi passeggeri, assicurando che vengano informati tempestivamente su eventuali cambiamenti o cancellazioni dei voli. La compagnia aerea si scusa per gli eventuali disagi causati e si adopera affinché i passeggeri possano viaggiare nel modo più agevole possibile anche in situazioni eccezionali come quella dello sciopero dei dipendenti.
Gestione attenta dello sciopero: EasyJet cancella solo 10 voli tra Italia e Portogallo
Date: