Il grazie di Regione e Usl ai valdostani per la loro generosità e per la disponibilità

La Regione autonoma Valle d’Aosta e l’azienda Usl ringraziano la popolazione per la grande sensibilità e la generosità dimostrata in questi giorni. Attraverso donazioni in denaro e fornitura di materiali sanitari e di articoli di supporto a chi lavora per l’emergenza, i valdostani ancora una volta hanno dimostrato generosità e solidarietà, ma anche un grande spirito di appartenenza alla comunità.

Sono molti i titolari di aziende che hanno riconvertito la produzione per far fronte alla fornitura di materiale sanitario come, ad esempio, mascherine protettive e camici per gli operatori in prima linea. Da segnalare anche, con un ringraziamento particolare da parte di coloro che lavorano nel nuovo Reparto COVID-19, la fornitura arrivata da alcuni albergatori di 150 teli doccia, che sono funzionali all’igiene personale di fine turno di medici e infermieri che per tutto il giorno utilizzano pesanti tute.

La Regione e l’azienda Usl della Valle d’Aosta provvederanno a pubblicare l’elenco dei tanti, privati cittadini e aziende, che si stanno adoperando per dare un importante supporto all’emergenza sul territorio valdostano.

Notizie correlate
Related

Borsa europea in caduta verticale

La borsa europea ha chiuso con un'andamento negativo nella...

L’assedio israeliano sulla Striscia di Gaza: 21 vittime per l’attacco alla scuola Dar al-Arqam.

Nella notte tra martedì e mercoledì un violento raid...

L’Odissea di un Bambino, privato dei suoi diritti fondamentali nel cuore del Sahara.

La disperazione ha assunto forme inimmaginabili nel cuore del...
Exit mobile version