Kate e William sorpresi dalla generosità, ma ora desiderano mantenere la loro privacy.

Kensington Palace esprime gratitudine e ammonimenti in una dichiarazione ufficiale, sottolineando l’importanza del rispetto e della responsabilità verso la storia e la tradizione.

Il principe e la principessa del Galles hanno espresso profonda gratitudine per il sostegno ricevuto dopo l’annuncio della malattia di Catherine. Le dimostrazioni di affetto sono giunte da ogni angolo del Regno Unito, del Commonwealth e persino da oltre confine, in risposta all’appello lanciato dalla coppia reale. Un portavoce del Kensington Palace ha comunicato che William e Kate desiderano ora gestire la situazione in modo riservato, senza ulteriori dichiarazioni pubbliche. La coppia si sente toccata dal calore e dal supporto ricevuti dal pubblico e apprezza la comprensione riguardo alla richiesta di privacy in un momento così delicato. Questo messaggio rappresenta un ringraziamento sentito, ma anche un segnale chiaro che la vicenda sarà trattata privatamente d’ora in poi.

Notizie correlate
Related

Il presidente argentino Javier Milei parteciperà all’insediamento di Trump a Washington e al World Economic Forum a Davos.

Il presidente argentino Javier Milei ha recentemente ottenuto l'autorizzazione...

“Invito di Trump a Bolsonaro per insediamento a Washington: ostacoli legali in Brasile”

Il presidente brasiliano Jair Bolsonaro ha ricevuto un prestigioso...

Incontro imminente tra Trump e Putin: un passo verso la pace?

Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha annunciato...
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Exit mobile version