La locanda Clusaz di Gignod riaccende i fornelli e riapre le porte

Dal 4 novembre 2021 inizierà il nuovo viaggio nel mondo della ristorazione e dell’ospitalità della Locanda La Clusaz di Gignod (AO). Forte del percorso che ha portato Maurizio Grange e Sevi Math, dal 1987 a oggi, a esplorare nuove frontiere del gusto, con delicatezza e passione, il nuovo staff è pronto a raccogliere il testimone della Locanda che ha contribuito alla creazione della cucina di qualità e tradizione in Valle d’Aosta.

L’équipe della nuova gestione è formata da Piergiorgio Pellerei e Thierry Buillet cucina, Andrea Bologna coordinamento sala e cantina, Angela Osti e Alessandro Ménabreaz accoglienza e prenotazioni. Alla “Clusaz” sono passati ospiti da tutto il mondo, attirati dall’opportunità di degustare prodotti del territorio accompagnati da selezionati formaggi, vini e distillati godendo della calda ospitalità della casa.

Dice Maurizio Grange “E’ un piacere per noi vedere uno staff così preparato e professionale prendere in mano cucina e locanda. Siamo curiosi di assaggiare le nuove proposte”.

Sevi Math aggiunge “E’ particolarmente bello sapere che il mondo della tradizione enogastronomica valdostana troverà nuove strade alla Clusaz. Noi abbiamo fatto la nostra parte, adesso proveremo con piacere le nuove, gustose proposte di Piergiorgio e Thierry ”.

Contatti:
0165.56075 – 347.2534221

Notizie correlate
Related

La lotta generazionale nel Partito Democratico di San Francisco: Pelosi vs Chakrabarti

Una nuova era politica sembra delinearsi all'orizzonte del Partito...

Rubio autorizza invio di 40,7 milioni di dollari ad Haiti

Il segretario di Stato Marco Rubio ha deciso di...

Coinvolgimento di ministro venezuelano nell’omicidio di tenente cileno: udienze in corso.

La Procura cilena ha presentato in tribunale le prove...

Borse cinesi: cautela degli investitori di fronte alla stabilità iniziale

L'andamento delle Borse cinesi all'apertura della seduta è caratterizzato...
Exit mobile version