L’Assessore Luigi Bertschy positivo al COVID-19

L’Assessore agli Affari europei, Politiche del lavoro, Inclusione sociale e Trasporti Luigi Bertschy comunica di essere risultato positivo al test del Coronavirus.

L’Assessore si era posto in auto-quarantena volontaria già dallo scorso giovedì quando sua moglie Stefania, che aveva manifestato sintomi riconducibili al virus, era stata sottoposta a tampone. A seguito del risultato positivo, anche l’Assessore, che nel frattempo ha avuto una lieve sintomatologia, ha eseguito il test. Oggi il risultato con un referto di positività.

Sono quindi ora in isolamento a casa – dice l’Assessore Bertschy – . I sintomi sono per me lievi e posso quindi lavorare da casa e seguire l’attività dell’assessorato. Ho voluto comunicare la mia situazione sanitaria per senso di responsabilità e per trasparenza. Ringrazio i sanitari che si sono occupati e che si stanno occupando della nostra salute. Quanto meno ora potremo superare il rigido isolamento e stare, seppur a distanza, un po’ insieme.

Notizie correlate
Related

Nuova legislazione svedese per limitare accesso alle armi e garantire sicurezza pubblica

Il governo svedese ha annunciato l'intenzione di introdurre una...

“Yorgen Fenech rilasciato su cauzione: il caso dell’imprenditore maltese coinvolto nell’omicidio di Daphne Caruana Galizia”

Yorgen Fenech, l'influente imprenditore maltese coinvolto nell'omicidio di Daphne...

Trapianti di rene da maiali all’uomo: sperimentazione pionieristica negli USA

Negli Stati Uniti, si sta aprendo la strada a...

Risposta cinese agli USA: tensione geopolitica crescente.

La Cina ha risposto agli Stati Uniti con fermezza,...
Exit mobile version