La giovane è stata travolta in via Milano da un motociclista di 26 anni. Trasportata d’urgenza all’ospedale di Legnano, è in condizioni critiche.
L’incidente nella tarda serata di lunedì
È accaduto tutto in pochi secondi, ieri sera, lunedì 4 agosto, poco dopo le 22.25. Una ragazza di 19 anni, mentre camminava lungo via Milano a Magenta, è stata violentemente investita da una motocicletta condotta da un giovane di 26 anni. Nell’impatto, la giovane è stata sbalzata a diversi metri di distanza dal punto dello scontro. Le sue condizioni sono apparse da subito gravi.
I soccorsi e il trasporto in ospedale
Scattato l’allarme, sul posto è intervenuta in pochissimi minuti un’ambulanza della Croce Azzurra di Buscate, in codice rosso, insieme a un’automedica dell’Agenzia regionale emergenza urgenza. I sanitari hanno provveduto a intubare la ragazza sul posto e, una volta stabilizzata, l’hanno trasportata d’urgenza al Pronto Soccorso dell’ospedale di Legnano, dove è stata ricoverata in sala rossa. La prognosi rimane riservata. Il motociclista, coinvolto nell’incidente, non ha riportato ferite. Le forze dell’ordine stanno effettuando i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dello scontro.