Pont Saint Martin piange Luciana del Bar Centro

Ha destato parecchia commozione la scomparsa di Luciana Tedeschi, di anni 78, mamma dell’attuale sindaco di Pont Saint Martin, Marco Sucquet. Personaggio molto amato e conosciuto in paese per aver gestito per anni assieme al marito Ivo il Bar Centro in piazza IV novembre a Pont. Anche Ivo nel passato è stato molto impegnato nella pubblica amministrazione ricoprendo varie cariche tra cui quella di assessore comunale al commercio. Di Luciana tutti in paese serbono un bellissimo ricordo: aveva impersonato la Ninfa dello Storico Carnevale nell’anno 1963. Una passione, quella per il Carnevale, proprio “di famiglia”: è il 2005 quando ad impersonare la Fata di Rechantez sarà proprio sua figlia Marika, anch’essa personaggio molto apprezzato e in vista.

Luciana Tedeschi Ninfa del Lys al Carnevale Storico : era il 1963. Fonte sito carnevalepsm.it

La direzione e redazione di aosta.citynotizie.it si unisce al dolore della famiglia di Luciana per la perdita della propria cara.

I funerali avranno luogo a Pont Saint Martin martedì 31 dicembre alle ore 15 partendo dalla chiesa parrocchiale, il corteo partirà in auto dall’abitazione in via Maddalena 21 alle 14,30 ove la cara Luciana giungerà dall’Ospedale di Aosta alle ore 14. Il Santo Rosario sarà recitato lunedì 30 dicembre alle 20,30 nella chiesa parrocchiale di Pont Saint Martin.

Notizie correlate
Related

Insegnante arrestata per atti sessuali con studenti: la sicurezza dei minori nelle scuole in primo piano

Un'insegnante è stata incarcerata con l'accusa di aver compiuto...

Assemblea parlamentare straordinaria per l’elezione dei giudici della Corte Costituzionale

La procedura relativa all'elezione dei giudici della Corte Costituzionale...

Perquisizioni contro gruppi Etruria 14 e Rete dei Patrioti per minacce alla magistratura

Le autorità giudiziarie di Prato, Lucca, Firenze e Pistoia...
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Exit mobile version