- pubblicità -
- pubblicità -

Belotti al Cagliari: colpo in extremis infiamma il mercato!

Il panorama calcistico italiano si tinge di un colpo tardivo e inatteso: Andrea Belotti, attaccante di esperienza, approda al Cagliari in extremis, con la documentazione contrattuale depositata in Lega Serie A a pochi istanti dalla chiusura del mercato estivo.
L’operazione, definita a tempo di record, getta una luce nuova sulla strategia del club sardo, che fino a poche ore prima sembrava aver già completato le proprie manovre di rafforzamento con l’acquisizione dei difensori Ze Pedro e Rodriguez.
L’inatteso arrivo di Belotti è il frutto di una serie di fattori convergenti.

- PUBBLICITA -

Dopo l’esperienza al Benfica, il giocatore, classe 1993, ha valutato con attenzione le proposte ricevute, percependo una mancanza di adeguatezza nei progetti offerti da Valencia e Sampdoria.

Belotti, consapevole del proprio valore e determinato a continuare a contribuire in Serie A, ha espresso il desiderio di un contesto che gli permettesse di esprimere appieno le proprie capacità.
La risposta del Cagliari è stata rapida e decisa.
L’interesse del club, veicolato con chiarezza dalla dirigenza, guidata dal presidente Giulini e dal direttore sportivo Angelozzi, ha convinto Belotti, affascinato dalla prospettiva di un progetto ambizioso e dalla fiducia dimostrata nei suoi confronti.
L’accordo, raggiunto

- pubblicità -
- pubblicità -
Sitemap