giovedì, 22 Maggio 2025
HomeMilanoSportOktagon Valle d'Aosta subisce una nuova alterazione a causa di un infortunio ad uno dei protagonisti delle lotte femminili.
- Pubblicità -
HomeMilanoSportOktagon Valle d'Aosta subisce una nuova alterazione a causa di un infortunio...

Oktagon Valle d’Aosta subisce una nuova alterazione a causa di un infortunio ad uno dei protagonisti delle lotte femminili.

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Il calendario delle lotte femminili dell’Oktagon sta subendo una nuova alterazione. A tre settimane dall’appuntamento di Oktagon Valle d’Aosta, che si terrà il 7 giugno prossimo presso il Courmayeur Sports Center, Sarah Moussaddak si è infortunata al piede e dovrà essere sostituita nella sfida contro Martine Michieletto. La sua posta è stata presa da Debora Evora, la portoghese di 27 anni già campionessa mondiale Wako Pro di kickboxing.L’Ex-gladiator del kickboxing si era già classificata in Top ten di Beyondkick e aveva dimostrato le sue capacità sportive in gare recenti. La sua ultima vittoria è stata contro Lindsey Thomas, la campionessa francese. Evora aveva già combattuto in maggio ed era perfettamente in forma, quindi l’organizzazione ritiene che sia una scelta più che valida per affrontare Martine Michieletto.La presenza di Debora Evora nella lista degli avversari di Oktagon Valle d’Aosta è considerata un buon fatto dal direttivo dell’evento in quanto lei era già pronta a combattere dopo la sua recente sfida. Inoltre, con un mese di tempo tra le due gare, Evora sarà perfettamente in grado di gestire il livello di energia necessario per sostenere Martine Michieletto e i suoi fans.

- Pubblicità -

Potrebbe interessarti anche

- Pubblicità -
- Pubblicità -