HomeNapoli CronacaAlcott Space: innovazione brand in arte, design e tecnologia.
- Pubblicità -

Alcott Space: innovazione brand in arte, design e tecnologia.

- Pubblicità -

30 aprile 2025 – 20:09

Alcott Space: l’innovazione dell’identità brand attraverso la collaborazione con artisti e designerIl Gruppo Capri, in continua evoluzione, è pronto a dare vita ad Alcott Space, un progetto ambizioso che punta a rafforzare e innovare l’identità del marchio. Questa iniziativa nasce dall’esigenza di connettere generazioni diverse attraverso la creatività, radicata nella cultura pop e nell’arte contemporanea.La scelta dell’artista Gianpiero D’Alessandro per lanciare questo nuovo progetto è stata ponderata con cura. Questo poliedrico artista internazionale rappresenta perfettamente la visione del Gruppo Capri, grazie alla sua creatività visionaria e al linguaggio che riesce a connettere audienze diverse.In esclusiva per Alcott Space, Gianpiero D’Alessandro ha creato una capsule collection in edizione limitata dedicata a tre città italiane: Capri, Roma e Milano. Questa collezione comprende t-shirt in doppio colore bianco e nero, felpe, cappellini e tote bag. Una delle collezioni è stata già presentata durante la Design Week di Milano.Il talento di Gianpiero D’Alessandro è stato riconosciuto a livello internazionale grazie alle sue collaborazioni con Snoop Dogg, Netflix, Nike, Levi’s, Dolce e Gabbana e Drew House, il brand di Justin Bieber. Egli ricopre il ruolo di direttore creativo per quest’ultimo, mentre insieme a Bieber ha fondato inBetweeners, un progetto innovativo nel metaverso. Gianpiero D’Alessandro è anche autore del libro “Disegni di sogni. La mia storia”, pubblicato con Mondadori.Per celebrare l’avvio di Alcott Space, il Pop Up Store ospiterà Gianpiero D’Alessandro in occasione della COMICON Napoli 2025, dal 1 maggio alle 14:30 alle 16:00. Questo evento sarà un’opportunità per gli appassionati e i giornalisti di incontrare l’artista e scoprire meglio il progetto Alcott Space.Il lancio di Alcott Space rappresenta un momento importante per il Gruppo Capri, che si propone come forza innovativa nel panorama dell’abbigliamento e della cultura. La collaborazione con Gianpiero D’Alessandro è solo l’inizio di un percorso che mira a rafforzare l’identità del marchio attraverso la creatività e la sperimentazione.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Notizie correlate

- Pubblicità -