cityfood
cityeventi
giovedì 6 Novembre 2025

Eboli in Musica: Elodie, Elisa, Marracash e Annalisa al PalaSele

Il PalaSele di Eboli si appresta a vibrare di nuove emozioni, accogliendo una stagione concertistica di eccezionale respiro artistico e coinvolgimento emotivo.
Sabato 8 novembre, l’arena si trasformerà in un teatro di luci e suoni con l’attesissimo “Elodie Show 2025”, un progetto ambizioso prodotto da Vivo Concerti che trascende la semplice performance musicale.

Lo spettacolo, ispirato ai profondi archetipi femminili esplorati nell’album “Mi Ami, Mi Odi”, rappresenta un’immersione visiva e sonora, una riflessione sul potere, la fragilità e la complessità dell’identità femminile, magistralmente orchestrata dalla direzione creativa e dalla regia innovativa di Laccio.

I biglietti, in numero limitato, sono reperibili su Ticketone e presso il Botteghino del PalaSele, aperto a partire dalle ore 17 del giorno dello show.

L’apertura delle porte per l’ingresso generale è prevista per le ore 19, con inizio concerto alle 21.

La programmazione, curata con sensibilità e visione da Anni 60 produzioni, prosegue con una carrellata di nomi di spicco della scena musicale italiana.
Martedì 18 novembre, il PalaSele sarà illuminato dalla voce intensa e dalla poetica raffinata di Elisa, che presenterà “Elisa Palasport Live 2025”, un tour che celebra il suo ritorno trionfale nei grandi spazi.
Seguirà, venerdì 28 novembre, l’esordio nazionale del tour “MarraPalazzi25” di Marracash, un evento che promette di essere un’esperienza di pura energia e narrazione urbana.
La stagione si concluderà con l’energia contagiosa e la performance scenica di Annalisa, che il 2 dicembre porterà sul palco il suo spettacolo “Ma noi siamo fuoco.
Capitolo I”, un viaggio sonoro e visivo attraverso le tematiche dell’amore, del coraggio e della resilienza.

Questo calendario non è semplicemente una serie di concerti, ma un percorso artistico attraverso le voci più rappresentative del panorama musicale contemporaneo, un invito a esplorare le profondità dell’animo umano attraverso la potenza della musica e dello spettacolo dal vivo, offrendo al pubblico di Eboli un’occasione unica di emozione e condivisione.

La cura dei dettagli, l’innovazione scenica e la qualità artistica degli eventi testimoniano l’impegno del PalaSele nel promuovere l’eccellenza e nel creare un’esperienza memorabile per ogni spettatore.

- pubblicità -
- Pubblicità -
- pubblicità -
Sitemap