back to top
giovedì, 15 Maggio 2025
HomeNewsIl Ministro degli Esteri turco si appresta ad intraprendere con la Russia una nuova strada diplomatica, in sospeso il...
- Pubblicità -
HomeNewsIl Ministro degli Esteri turco si appresta ad intraprendere con la Russia...

Il Ministro degli Esteri turco si appresta ad intraprendere con la Russia una nuova strada diplomatica, in sospeso il conflitto Russo Ucraino.

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Il ministro degli Esteri turco Hakan Fidan sta per intraprendere un nuovo capitolo diplomatico con la delegazione russa, guidata dal viceministro degli Affari Esteri Vladimir Medinskiy, che si è recato a Istanbul al fine di tenere colloqui con i funzionari ucraini presso il prestigioso palazzo Dolmabahçe. Secondo le parole del portavoce del ministero degli Esteri turco Oncu Keceli, riprodotte da Anadolu, tale incontro è attualmente in programma per questa sera e rappresenta un momento di sospensione dei conflitti sorti tra la Russia e l’Ucraina. Il ministro Fidan ha espresso sollecitamente l’opportunità di instaurare una collaborazione e comunicazione più strette tra le due nazioni, affinché sia possibile risolvere le tensioni presenti a Crimea. Tuttavia è ancora prematuro fornire un resoconto dettagliato dei colloqui tenuti durante l’incontro diplomatico.

- Pubblicità -

Potrebbe interessarti anche

- Pubblicità -
- Pubblicità -