HomeCronacaLa Protezione dei Dati: ANSA introduce soluzioni innovative
- Pubblicità -

La Protezione dei Dati: ANSA introduce soluzioni innovative

- Pubblicità -

La protezione della tua privacy online è ormai una questione pressante, soprattutto quando si tratta di contenuti e servizi che offrono informazioni in tempo reale come il sito web del quotidiano ANSA. La decisione di accettare o meno i cookie per scopi di profilazione e tracciamento non sempre è immediata, poiché comporta anche la scelta su come sostenere economicamente l’accesso a queste risorse.La scelta “Consentless” rappresenta una soluzione innovativa che mette al centro i bisogni dell’utente nella gestione della propria informazione personale online. Essa permette di accedere ai contenuti del quotidiano senza dover fornire consenso per l’utilizzo dei dati personali, evitando quindi problemi relativi a possibili violazioni della privacy. Questo tipo di abbonamento è progettato per essere economicamente accessibile a chiunque voglia godere degli articoli di ANSA senza necessariamente compromettere la propria sicurezza online.La scelta di optare per l’abbonamento “Consentless” non rappresenta la sola soluzione. Sia ANSA che i suoi lettori hanno messo a punto anche altre opzioni in grado di soddisfare diversi bisogni, come per esempio l’opzione “ad Ansa – Conta Premium”, concepita appositamente per offrire ai propri utenti accesso illimitato ad articoli, video e contenuti esclusivi del sito.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Notizie correlate

- Pubblicità -