mercoledì, 21 Maggio 2025
HomeNewsMinacce a dipendenti dell'Ambasciata Italiana da parte dell'Esercito di Difesa israeliano, condanna del Ministro degli Esteri Tajani.
- Pubblicità -
HomeNewsMinacce a dipendenti dell'Ambasciata Italiana da parte dell'Esercito di Difesa israeliano, condanna...

Minacce a dipendenti dell’Ambasciata Italiana da parte dell’Esercito di Difesa israeliano, condanna del Ministro degli Esteri Tajani.

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Il Ministro degli Esteri Antonio Tajani ha condotto un’urgenza telefonica con il viceconsole italiano coinvolto nell’episodio di Jenin, dove sono stati sparati in aria dall’Esercito di Difesa d’Israele. La persona del dipinto non aveva subito alcun tipo di lesione fisica ed era rientrata senza problemi al consolato.Il Ministro degli Esteri ha impartito istruzioni affinché il Consolato Italiano chiedesse a Israele, immediatamente, spiegazioni e una soddisfazione adeguata per l’accaduto. Le minacce ai diplomatici italiani sono state definite inaccettabili dal Ministro degli Esteri, Tajani.Il Viceconsole coinvolto nell’episodio di Jenin si trovava nella zona al momento dei fatti. Il viceconsole non ha ricevuto alcun tipo di danno fisico e aveva rientrato senza problemi presso il consolato italiano.

- Pubblicità -

Potrebbe interessarti anche

- Pubblicità -
- Pubblicità -