“Nuova fase per Gucci: addio al direttore creativo e sfilata Autunno-Inverno 2025 a Milano”

Gucci, l’iconico marchio italiano appartenente al gruppo francese Kering, ha annunciato la fine della collaborazione con il direttore creativo Sabato De Sarno. La prossima sfilata Autunno-Inverno 2025, in programma a Milano il 25 febbraio, sarà curata dall’ufficio creativo del brand, mentre l’annuncio del nuovo direttore artistico avverrà in un secondo momento.Stefano Cantino, amministratore delegato di Gucci, ha espresso profonda gratitudine nei confronti di Sabato per la sua passione e dedizione al marchio. Ha elogiato il modo in cui l’ex direttore creativo ha valorizzato con impegno l’artigianalità e il patrimonio di Gucci.Francesca Bellettini, vicepresidente esecutivo di Kering e responsabile dello sviluppo del brand, ha ringraziato sinceramente Sabato per la sua lealtà e professionalità. Si è detta orgogliosa del lavoro svolto per rafforzare l’identità del marchio e ha espresso fiducia nel futuro di Gucci sotto la guida di Stefano e del nuovo team creativo.L’addio di Sabato De Sarno segna una nuova fase per Gucci, che si prepara a ridefinire la propria leadership creativa e a perseguire una crescita sostenibile basata sui valori di innovazione e tradizione che da sempre contraddistinguono il marchio.

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