Quarta edizione Concorso Letterario“Premio Nazionale Images” 2024

Edizioni Pedrini, prestigiosa casa editrice con oltre settanta anni di storia nel panorama nazionale dell’editoria nazionale, annuncia la ripresa del Concorso Letterario “PREMIO NAZIONALE IMAGES”, edizione 2024.

Il concorso, dedicato a romanzi a tema libero, rappresenta un’iniziativa straordinaria volta a stimolare la produzione letteraria e di conseguenza a promuovere nuovi talenti nel panorama della scrittura. Sotto il titolo “PREMIO NAZIONALE IMAGES”, si propone di raggiungere diversi obiettivi fondamentali. Il primo è stimolare la produzione letteraria locale, Val D’Aosta e Piemonte: ovvero opere ambientate nei territori valdostani e piemontesi, così da valorizzare la cultura paesaggistica e storica di questi territori. E proprio il secondo intento è quello di promuovere tutte le zone valdostane e piemontesi attraverso la divulgazione di opere inedite, offrendo al contempo una prestigiosa vetrina per i nuovi autori emergenti.

Infine il concorso si propone di essere un trampolino di lancio per i nuovi talenti, incoraggiando la produzione di opere letterarie innovative e contribuendo alla diversificazione del panorama culturale. Le Edizioni Pedrini sono orgogliose di dare il via a questa 4° edizione “PREMIO NAZIONALE IMAGES 2024”, consolidando il proprio impegno nel sostenere la creatività letteraria e la scoperta di nuovi autori.

L’organizzazione renderà noti i risultati del Premio entro domenica 30 settembre 2024 pubblicandoli sul sito delle Edizioni Pedrini. La premiazione avrà luogo sabato 5 ottobre, presso la Libreria Garda, via Palestro n. 33 – Ivrea (To) nel contesto dell’evento “Editori in Libreria.

INFORMAZIONI COMPLETE SUL CONCORSO
www.edizionipedrini.com
E-mail: edizionipedrini@gmail.com
Tel. 393.9988875

Notizie correlate
Related

Regina indiscussa dello spettacolo italiano: Lorella Cuccarini, 60 anni di successi

Lorella Cuccarini, icona intramontabile dello spettacolo italiano, si riflette...

“Come ridevamo”: l’irresistibile scrigno di gioia e allegria senza tempo.

Renzo Arbore ritorna sul piccolo schermo con un'opera che...

“Tra le vie antiche e i segreti millenari: l’incanto della città nascosta”

Nel cuore della città antica, tra i vicoli stretti...
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Exit mobile version