Riprende la stagione di teatro ad Ivrea con la Compagnia “Tredipicche”

Sabato 15 gennaio 2022, alle ore 21, e domenica 16 alle ore 15,30, presso l’Auditorium Mozart di Ivrea avrà luogo il quarto spettacolo della quindicesima stagione di teatro organizzata dalla Cittadella della Musica e della Cultura di Ivrea e del Canavese.

Sul palco la compagnia teatrale “Tredipicche”, specializzata nel teatro dialettale piemontese, già ospite delle passate edizioni della rassegna, con lo spettacolo “UN, DUE, TRE… PISELLO!”, due tempi comici di Marco Voerzio e Stefano Trombin, regia di Marco Voerzio.

Trama della commedia

Gian Maria Camoletti è un architetto, grande estimatore del genere femminile, tanto che riesce a gestire tre fidanzate nello stesso tempo grazie ad un sistema infallibile: gli orari degli aerei. Infatti le tre fidanzate sono tre hostess che prestano servizio su tre linee aeree differenti e quindi; quando Amanda (l’americana) parte, Frida (la tedesca) arriva, mentre Dolores (la spagnola) si trova in tutt’altra parte del mondo. Però, a causa di alcuni imprevisti, il sistema perfetto, incomincia a vacillare ed il nostro Don Giovanni si trova a doversi destreggiare con tutte e tre, aiutato dalla fidata e brontolona governante Bernarda. Ma a complicare il tutto ci pensa l’amico d’infanzia Felice, capitatogli tra i piedi all’improvviso. Cominciano così una serie di rocambolesche situazioni che porteranno ad un sorprendente finale.

BIGLIETTI SINGOLI
Posto numerato (sabato/domenica): euro 15.
I biglietti singoli sono posti in vendita dal lunedì precedente lo spettacolo. Gli eventuali biglietti ancora disponibili saranno in vendita lo stesso giorno dello spettacolo direttamente presso il botteghino dell’Auditorium Mozart, a partire dalle ore 20 il sabato e dalle ore 14,30 la domenica.

Cittadella della Musica e della Cultura di Ivrea e del Canavese
Corso Massimo d’Azeglio, 69 | Ivrea (TO) – +39 0125 641081 (lunedì/venerdì, 14/19)
segreteria@cittadella-ivrea.it | www.cittadella-ivrea.it

Notizie correlate
Related

“Il presidente eletto González Urrutia chiede il rilascio di María Corina Machado”

Le parole di Edmundo González Urrutia, presidente eletto, risuonano...

Solidarietà e impegno: Italia e Ucraina uniti per la pace

Durante l'incontro tra la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni,...

La resistenza di Maria Corina Machado contro il regime autoritario in Venezuela.

La figura di spicco dell'opposizione venezuelana, Maria Corina Machado,...

La voce coraggiosa di Maria Corina Machado: simbolo di resistenza e determinazione

Maria Corina Machado, la coraggiosa leader dell'opposizione venezuelana, ha...
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Exit mobile version