back to top
sabato, 10 Maggio 2025
HomeRomaCulturaVenditti festeggia il quarantesimo anniversario del suo celebre album "Amici mai" con uno spettacolare concerto dal vivo.
- Pubblicità -
HomeRomaCulturaVenditti festeggia il quarantesimo anniversario del suo celebre album "Amici mai" con...

Venditti festeggia il quarantesimo anniversario del suo celebre album “Amici mai” con uno spettacolare concerto dal vivo.

- Pubblicità -
- Pubblicità -

12 febbraio 2024 – 20:47

Nuova anteprima presso l’Arena di Verona, seguita da tre spettacoli a Caracalla.

Antonello Venditti festeggia il quarantennale di “Notte Prima degli Esami” con una serie di concerti imperdibili. Dopo l’anteprima all’Arena di Verona il 19 maggio, l’artista salirà sul palco delle Terme di Caracalla a Roma per tre grandi eventi: il 18, il 19 e il 21 giugno.Ma non è tutto, durante la serata delle cover al festival di Sanremo, Venditti ha reso omaggio a un brano del 1984 scelto da Gazzelle e cantato insieme a Fulminacci. Proprio questi due artisti romani saranno ospiti speciali nella serata all’Arena di Verona.A distanza di 40 anni dall’uscita dell’album “Cuore”, Antonello Venditti celebra questo importante anniversario con tre concerti unici che prenderanno il via proprio la notte prima degli esami di maturità.Oltre ai brani indimenticabili dell’album “Cuore”, dal palco di Caracalla risuoneranno anche molti altri grandi successi diventati parte della storia della musica italiana e veri inni generazionali.Non perdete l’occasione di assistere a questi straordinari spettacoli che promettono emozioni intense e un viaggio nel tempo attraverso le meravigliose melodie di Antonello Venditti. Preparatevi ad una serata indimenticabile!

- Pubblicità -

Potrebbe interessarti anche

- Pubblicità -
- Pubblicità -