Si rifiuta di indossare la mascherina e sputa in faccia all’autista del bus: arrestata.

Una donna 25enne, originaria del cuneese, è stata arrestata nella serata di ieri, per i reati di oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale e interruzione di pubblico servizio.
La donna pretendeva di viaggiare a bordo di un autobus di linea per la Bassa Valle sprovvista di mascherina e altro dispositivo di protezione e, alla richiesta dell’autista di indossare la mascherina prima di salire sul mezzo, indispettita, ha reagito ingiuriandolo e sputandogli in faccia.
All’arrivo della Volante ha tentato di allontanarsi ma è stata fermata dagli Agenti; durante il controllo ha opposto resistenza colpendo al volto uno degli operatori, ingiuriandoli e, asserendo di essere malata, minacciando di infettarli tutti.
La donna, che a suo carico ha già denunce per vari reati anche della stessa specie, è stata dichiarata in stato di arresto e trattenuta presso i locali della Questura in attesa delle determinazioni dell’Autorità Giudiziaria.
La sua condotta, oltre che pregiudizievole per l’autista del bus e per gli Agenti intervenuti, ha causato un notevole ritardo all’autobus di linea.
#essercisempre #questuradellavalledaosta #poliziadistato

Notizie correlate
Related

Tensioni e accuse in politica: Schlein critica ministri di Meloni.

La politica italiana si anima di tensioni e accuse,...

“Scambi commerciali USA-UE: record esportazioni nel 2023, surplus per l’Unione Europea”

Nel corso dell'anno 2023, gli Stati Uniti d'America hanno...

“Violenze estreme a Goma: la drammatica situazione delle detenute”

Durante l'ultima settimana, si è scatenato il caos nella...

Keith Kellogg, inviato speciale di Trump alla Conferenza sulla sicurezza di Monaco per risolvere il conflitto in Ucraina.

Keith Kellogg, inviato speciale del presidente americano Donald Trump,...
Exit mobile version