Siete YIN o YANG? Scopriamolo insieme.

Siete YIN o YANG? Scopriamolo insieme.

Saperlo vi aiuterà a conoscere meglio voi stessi e come andare d’accordo con la vostra anima gemella.

A quale animale appartenete e che cosa ha in riserbo per voi il 2019? Perché è l’anno del Maiale? Come influenzerà questo segno il vostro percorso di coppia? Quale elemento siete? In voi alberga uno spirito Yin o Yang e come condiziona la relazione? Qual è il vostro animale interiore e come quest’ultimo influisce sul rapporto a due? Quale animale segreto vive in voi e perché è così decisivo nella sfera intima?

Siete Yin o siete Yang? 

L’ordine di sequenza dei dodici segni non è assolutamente casuale ed è stabilito dal principio di alternanza dello Yin e dello Yang. Lo Yin e lo Yang sono definiti dal numero di artigli, dita o zoccoli delle zampe dell’animale: se è pari è Yang, se è dispari è Yin. Appartengono allo Yin i segni del Bue, del Coniglio, del Serpente, della Capra, del Gallo e del Maiale; Appartengono allo Yang i segni della Tigre, del Drago, del Cavallo, della Scimmia, del Cane e del Topo.

Lo Yin è associato alla passività, al freddo, al lato femminile, alla subordinazione e all’energia scura.

Lo Yang rappresenta l’attività, il calore, la mascolinità, l’aggressività, ed è l’energia chiara.

Anche ogni anno può essere Yin oppure Yang: gli anni dispari appartengono alla prima categoria, mentre gli anni pari alla seconda.

Tenete presente che maggiori sono le appartenenze (combinando segno zodiacale, anno di nascita, anno in corso, animale segreto e interiore) e più rimarcate sono le caratteristiche; contrariamente minore è la differenza e più equilibrato è l’insieme. 

Leave a comment

Send a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *