Trump vuole database migranti illegali con impronte digitali. Chi non aderisce rischia persecuzione legale. Nuova regolamentazione per contrastare l’immigrazione clandestina coinvolgerà tutti i migranti senza documenti dai 14 anni in su. Trump e Noem: devono andarsene. Sicurezza nazionale prioritaria – McLaughlin, dipartimento Interni.

Il governo americano sotto l’amministrazione Trump ha annunciato l’intenzione di richiedere ai migranti presenti illegalmente negli Stati Uniti di registrarsi in un database e di fornire le proprie impronte digitali. Coloro che non aderiranno a questa disposizione rischieranno di essere perseguiti legalmente. Questa mossa, proveniente dal dipartimento degli Interni, dimostra il continuo impegno del presidente nel contrastare l’immigrazione clandestina. La nuova regolamentazione coinvolgerà tutti i migranti senza documenti a partire dai 14 anni in su. Il presidente Trump insieme alla ministra degli Interni Kristi Noem hanno espresso chiaramente il messaggio rivolto a coloro che si trovano illegalmente nel Paese: devono andarsene. Tricia McLaughlin, portavoce del dipartimento degli Interni, ha sottolineato l’importanza di conoscere chi si trova sul territorio americano per garantire la sicurezza della nazione.

Notizie correlate
Related

Opposizione della Cina alle misure tariffarie unilaterali degli USA: dialogo e cooperazione per risolvere le divergenze.

La posizione della Cina riguardo alle misure tariffarie unilaterali...

Rally della Borsa di Hong Kong trainato dal settore tecnologico

La giornata alla Borsa di Hong Kong si è...

“Controversia sul cavo sottomarino: Taiwan accusa il cargo ‘Hongtai’ di Pechino”

Le autorità di Taiwan hanno accusato il cargo 'Hongtai'...

Taiwan mobilita le forze armate in risposta alle esercitazioni militari cinesi

Il governo di Taiwan ha deciso di mobilitare le...
Exit mobile version