Ultimo saluto per la professoressa Jacquin

Giovedì 20 febbraio, nel pomeriggio, ad Issogne, si sono svolte le esequie della professoressa Vilma Francesca Jacquin, personaggio molto noto in tutta la Valle d’Aosta, sia per il suo impegno nel sociale come volontaria dell’associazione di sostegno ai carcerati di Brissogne, sia per il suo passato come dirigente scolastico. Amante dei viaggi (era appena stata in Vietnam, due mesi fa circa) e della montagna, era sposata con Enzo Cout, in passato anche assessore regionale alla Sanità nelle file della Sinistra ed apprezzato titolare di una falegnameria ad Issogne. Lascia i figli Diana e Umberto e i nipotini Martina ed Edoardo. Il cancro ha purtroppo avuto la meglio su Vilma e l’ha portata via ai suoi cari e amici all’età di 73 anni.

La direzione e la redazione di citynotizie.it esprimono il loro profondo cordoglio per la scomparsa di Vilma e porgono le più sentite condoglianze al marito Enzo e ai figli Diana ed Umberto.

Notizie correlate
Related

Mattarella torna al Quirinale dopo intervento per impianto pacemaker

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella è stato finalmente...

Il governo lavora per parità trattamenti tra dipendenti pubblici e altri enti.

Il Governo sta lavorando per garantire la parità dei...

Il decreto direttoriale del 2025: l’ultima chance per una previdenza italiana in linea con le nuove tendenze demografiche

Il decreto direttoriale di adeguamento dei requisiti pensionistici agli...

Maltempo in Piemonte: interventi dei vigili del fuoco oltre i 300 e strade chiuse

Il maltempo ha lasciato un segno profondo nella regione...
Exit mobile version