Venerdì 1° luglio nel Cortile del Museo Garda, la compagnia Amor Vacui con lo spettacolo “Intimità”

Date:

Terzo appuntamento per la rassegna Morenica_NET Estate 2022, sempre nel Cortile del Museo Garda Ivrea, allestito dal Comune di Ivrea per il Summer Festival che in questi giorni d’estate ospita numerosi appuntamenti anche in occasione degli eventi di Ivrea Capitale Italiana del Libro 2022.

Non mancherà il teatro e le Nuove Esperienze Teatrali che venerdì 1° luglio h 21.30 portano sul palco la giovane e talentuosa compagnia Amor Vacui da Padova, prodotta dal Teatro Stabile del Veneto e dalla Piccionaia Centro di Produzione Teatrale con lo spettacolo Intimità, alla ricerca di un equilibrio tra le reciproche disponibilità a lasciarsi comprendere, sorprendere, ascoltare… La scrittura condivisa di Lorenzo Maragoni, Andrea Bellacicco, Eleonora Panizzo, Andrea Tonin, Michele Ruol, per l’ideazione e la regia di Lorenzo Maragoni, vede in scena gli attori Andrea Bellacicco, Lorenzo Maragoni e Eleonora Panizzo per cercare insieme al pubblico l’accesso alla dimensione segreta dell’intimità, opposta alle ripetizioni, alla solitudine, al narcisismo, alla distanza, alla formalità. Lo spettacolo ha già ricevuto positive critiche che sottolineano come, in questa mezza nudità che oscilla tra il pubblico e il privato, si rimanga “sospesi tra la leggerezza e il cupo boato del temporale dell’anima”. Uno spettacolo tutto da scoprire.

Segue la presentazione del libro “A che gioco giochiamo” un classico della psicologia contemporanea, di Eric Berne, psicologo canadese e creatore dell’analisi transazionale, a cura di Viridiana Casali.

Venerdì 1° luglio h 21.30 @Cortile del Museo Garda – Piazza Ottinetti Ivrea (TO)
INTIMITÀ – Uno spettacolo di Amor Vacui

Newsletter

- Pubblicità -

Articoli correlati
Related

Vance e Parolin in palazzo Apostolico: la conversazione approfondita sul mondo in agonia

Il vicepresidente americano JD Vance ha incontrato recentemente il...

Vance a Roma, oggi in Vaticano l’incontro con Parolin

(Adnkronos) - Prosegue la visita in Italia di JD...
Exit mobile version