Venerdì 27 ottobre “Sci Club Ivrea” presenta le novità per la stagione 2024

Se sei un appassionato della montagna e della neve, allora hai un appuntamento imperdibile, o quasi. Infatti, venerdì 27 ottobre alle 21.00, lo Sci Club di Ivrea (TO) ti invita a scoprire cosa ha in serbo per la stagione 2024. L’evento si terrà presso il Caffè del Teatro in via Palestro 29 a Ivrea. La passione per la montagna e lo sci è ciò che ci unisce, e desideriamo condividere le opportunità che ci aspettano nella prossima stagione. Devi portare con te l’entusiasmo, e insieme brinderemo alle avventure che ci aspettano sulle spettacolari piste del Piemonte e della Valle D’Aosta.

Durante la serata illustrativa si avrà l’opportunità di scoprire come divertirsi in sicurezza, imparare le tecniche dei campioni, vivere l’esperienza dello sci alpino senza preoccupazioni di sorta e persino come diventare un professionista di questo meraviglioso sport. Sarà messo in evidenza come rendere questa disciplina sportiva accessibile a tutti, in particolare ai giovani. Abbiamo da presentare diverse proposte per avvicinare i più dotati all’agonismo, cercando di ridurre l’impatto economico per le famiglie. Per rendere questo sogno una realtà, lo Sci Club Ivrea offrirà l’opportunità di partecipare a due lezioni gratuite tenute dai maestri del Club. Questi due appuntamenti permetteranno di valutare il tipo di impegno richiesto, immergersi nell’ambiente del Club, conoscere i nostri allenatori e sperimentare in nostro efficace metodo di insegnamento.

Desideriamo essere un punto di riferimento per la comunità eporediese/canavese per la pratica dello sci alpino e dello snowboard. Cercheremo di offrire a tutti – bambini, ragazzi, adulti, atleti – la possibilità di partecipare a questo affascinante sport invernale e condividere con noi la gioia della neve. Allora ecco l’invito di unirsi a noi la sera di venerdì 27 ottobre presso le sale del Caffè del Teatro in via Palestro 29 a Ivrea e prepararsi per un appuntamento all’insegna della passione per lo sci e di conseguenza della montagna.

Per ulteriori informazioni contattare il segretario Giancarlo Gregori 335.7757095, oppure il Presidente Francesco Rao 349.5591345

Notizie correlate
Related

Rifugio sicuro sul Gran Sasso: solidarietà e determinazione in montagna

Il Centro Turistico del Gran Sasso (Ctgs) è attualmente...

“Unità politica a Ferrara contro il neofascismo: voto unanime del Consiglio Comunale”

Il Consiglio Comunale di Ferrara, guidato dal sindaco Alan...

“Radicalizzazione online: giovani italiani arrestati per terrorismo”

Durante i mesi di solitudine causati dalla pandemia, un...

Il potente risveglio del vulcano Kilauea: spettacolo e preoccupazioni

Il vulcano Kilauea, situato nell'arcipelago delle Hawaii, è attualmente...
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Exit mobile version