Mister David, l’Harry Houdini del Circo, torna a Saint Vincent che lo decretò Campione del Mondo di Street Magic

Date:

Il vulcanico Mister David protagonista di uno show di illusionismo, equilibrismo estremo, comicità ed arti circensi in Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto. Ingresso gratuito.

Sabato 1 Agosto alle ore 21:00 in Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto a Saint Vincent (AO) per il decimo dei 12 appuntamenti del Festival estivo organizzato dal comune di Saint Vincent va in scena un grande artista internazionale Mister David in “Mind The Gap… attenti al vuoto” che dopo sei anni torna così nella piazza e nella città in cui nel 2014 vinse il prestigioso Campionato del Mondo di Street Magic (ossia l’illusionismo che non ha bisogno di palchi o scenografie, ma può essere proposto anche in strada o nelle piazze) “Masters of Magic” a Saint Vincent appunto.

Mister David, definito dalla stampa l’Harry Houdini del circo, virtuoso asso della magia, dell’escapologia e delle arti circensi sovente presente sugli schermi televisivi italiani e non solo: ha rappresentato l’Italia a Bulgaria’s Got Talent e Romania’s Got Talent oltre che all’edizione italiana di Tu si Que Vales con Gerry Scotti e Maria De Filippi. Inoltre ha partecipato con successo ad Italia’s Got Talent, Detto Fatto (RAI 2), “Si può fare” (Rai 1), “I Soliti Ignoti” (Rai Uno) e diversi altri show del piccolo schermo.

In scena porta equilibrismo estremo, ma anche illusionismo e giocoleria. Detentore di 2 Guinness World Record, da vent’anni solca i palchi e le piazze di tutto il mondo con evasioni da catene e camicia di forza in equilibrio su monocicli di grandi altezze, performance di illusionismo e numeri circensi ed ha effettuato una grande evasione davanti a 10.000 persone in piazza Castello a Torino appeso per i piedi ad una gru ad oltre 30 metri di altezza.

Sabato 1 agosto al pubblico di Saint Vincent un florilegio delle sue più spettacolari esibizioni, tra escapologia e manipolazione, tra illusionismo e arti circensi, tra intrattenimento, brivido e divertimento anche per i più giovani. Ingresso gratuito. In caso di maltempo la manifestazione sarà spostata presso il Palais di Saint-Vincent (Via Martiri della Libertà, 4). La rassegna è organizzata dal Comune di Saint Vincent.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

Notizie correlate
Related

Tendenza al ribasso sui mercati finanziari europei: Milano in calo trainata dal settore bancario

Le principali piazze finanziarie europee hanno avuto un avvio...

Emergenza sul Brennero: restrizioni al transito minacciano l’economia regionale

La situazione sul Brennero sta diventando sempre più critica...

Incertezza e volatilità caratterizzano l’apertura delle Borse europee

L'andamento delle Borse europee all'apertura è caratterizzato da una...
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com