Il Forte di Bard è presente all’interno dei due principali aeroporti del Nord Ovest con due nuove iniziative di comunicazione. Nell’ambito del protocollo di intesa tra Forte di Bard e Sea S.p.a., la società di gestione degli aeroporti milanesi, è stato riallestito nei giorni scorsi lo spazio espositivo denominato The Cube, nel Terminal 1 dell’Aeroporto di Milano Malpensa (presso arrivi A). Lo spazio presenta una selezione di immagini del progetto PhotoAnsa 2019, visitabile al Forte sino al prossimo ottobre.
E sino al 31 ottobre, il Forte di Bard è presente con un totem bifacciale istituzionale anche all’interno dell’area arrivi dell’aeroporto di Torino Caselle. La campagna promozionale – accompagnata dal claim Forte di Bard, molto più di una fortezza / much more than a fortress – punta a valorizzare la variegata offerta culturale e di servizi puntando anche sul concetto di prossimità: Forte di Bard, ad un’ora da te / an hour away from you.
La campagna, contraddistinta dalle suggestive immagini del fotografo Davide Camisasca, proseguirà con gli stessi contenuti nell’autunno-inverno con particolare riguardo alle principali località turistiche della Valle d’Aosta.