18 dicembre 2024 – 10:45
In soli due giorni, le collezioni “C’era una volta” e “Nathalie Lt” hanno letteralmente volato dagli scaffali, andando completamente esaurite. I dati relativi alle vendite del nostro cavallo di battaglia, i Cri Cri, sono semplicemente strabilianti. Le gelatine stanno riscuotendo un successo senza precedenti, mentre le pastiglie si confermano vincenti, specialmente nella versione regalo; inoltre, il gelato alla violetta ha conquistato il palato di numerosi clienti con la sua proposta irresistibile. Nonostante siano stati aperti da meno di un mese, i due nuovi negozi monomarca di Leone 1857, storica azienda dolciaria piemontese famosa per le sue iconiche caramelle, hanno già ottenuto un notevole riscontro positivo sul mercato cinese. A fare una prima analisi dei risultati è il CEO Massimo Pozzetti. I due punti vendita sono stati inaugurati a metà novembre e si trovano all’interno dei prestigiosi centri commerciali Raffles City a Shanghai e Hangzhou Kerry Centre a Hangzhou. Le tre linee di prodotto – caramelle, cioccolato e gelato – stanno attirando l’attenzione di visitatori curiosi che rappresentano un vero banco di prova per valutare le potenzialità del mercato cinese – spiega Pozzetti con entusiasmo. Abbiamo stabilito un periodo di osservazione di 12 mesi: se l’esperimento si rivelerà positivo, saremo pronti a espandere ulteriormente la nostra presenza sul territorio.