La Valle d’Aosta partecipa alla Quinta edizione della Borsa del Turismo “Discover Italy”

Date:

Inizia oggi a Sestri Levante (Genova) la quinta edizione di “Discover Italy”, evento dedicato all’incoming Italia, un workshop focalizzato sull’incontro tra operatori italiani del settore turistico e buyer stranieri, che vede la partecipazione dell’Assessorato Beni culturali, turismo, sport e commercio, in collaborazione con la Chambre Valdôtaine des Entreprises, con un desk istituzionale personalizzato “Valle d’Aosta” anche aperto agli operatori turistici valdostani.

All’iniziativa prenderanno parte due realtà valdostane: il consorzio turistico di Cervinia Valtournenche e la DMC Green Vallée d’Aoste, tour operator specializzato nell’organizzazione della vacanza sostenibile in Valle d’Aosta.

Gli operatori presenti avranno la possibilità di incontrare durante una giornata di puro business, tour operator e buyer esteri, selezionati dall’ENIT e provenienti da Ucraina, Danimarca, Francia, Olanda, Belgio, Canada, Russia, Israele, Finlandia, Austria, Usa, Brasile, Svizzera, Turchia, Norvegia, Germania, Slovacchia, Inghilterra, Bielorussia, Ungheria e Spagna.

Seguirà, dal 16 al 18 settembre, un post-tour organizzato in Valle d’Aosta per sei buyer selezionati che hanno espresso il desiderio di conoscere a fondo l’offerta turistica valdostana.

“Abbiamo ritenuto importante partecipare a questa importante iniziativa – dichiara l’Assessore Jean-Pierre Guichardazin quanto si tratta di un’ottima occasione di incontro tra i nostri operatori turistici e una rosa selezionata di buyer stranieri provenienti dai mercati che sono attualmente presidiati dall’Assessorato e da altri mercati dai quali si stanno generando nuovi flussi turistici. L’organizzazione di un post-tour conoscitivo in Valle d’Aosta offre, inoltre, l’opportunità di rafforzare ulteriormente la nostra immagine sui mercati esteri”.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

Notizie correlate
Related

Provvedimento sull’assicurazione obbligatoria delle imprese: incontro decisivo lunedì al Mimit.

Il provvedimento sull'assicurazione obbligatoria delle imprese contro gli eventi...

“Bagnaia trionfa a Misano: Martin e Bastianini sul podio, Marquez quarto”

Francesco Bagnaia ha conquistato la vittoria nella gara sprint...

Massacro alla scuola al-Zeitoun: appello per porre fine alla violenza

Il portavoce del governo di Hamas nella Striscia di...

“Svolta dopo 50 anni: arrestato a Roma presunto colpevole duplice omicidio Melbourne 1977”

Dopo quasi cinquant'anni di ricerche incessanti, finalmente si è...
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com