Il successo del Tour Mondiale di Vespucci e del Villaggio Italia a Gedda

Date:

Il Tour Mondiale di Vespucci e del Villaggio Italia ha registrato un enorme successo durante la tappa a Gedda, che è stata l’ottava e ultima della campagna intercontinentale. La presenza di oltre 55.000 visitatori, di cui quasi 16.000 a bordo del veliero, ha segnato un record significativo. Inoltre, i social media hanno raggiunto 1.600.000 follower in soli 8 mesi grazie alla tappa in Arabia Saudita, e si è registrato un primato per la copertura mediatica con 20.000 pubblicazioni in Italia e all’estero.Il Villaggio Italia di Gedda si è confermato come un punto d’incontro privilegiato per il dialogo tra istituzioni e grandi aziende, evidenziando l’Italia come protagonista internazionale nel dibattito di alta qualità sul tema. Il partenariato strategico tra Roma e Riad ha contribuito a consolidare questo ruolo. Le eccellenze dell’industria italiana, in particolare nel settore del lusso, del Made in Italy e del turismo, sono stati i protagonisti del programma corporate del Villaggio Italia di Gedda.Durante la tappa di Gedda è stato presentato il Tour Mediterraneo della nave Amerigo Vespucci, che toccherà ben 17 porti (due dei quali all’estero) portando il veliero nelle principali città marittime italiane. Accanto a questo viaggio affascinante c’è il “Villaggio IN Italia”, uno spazio narrativo che coinvolgerà tutti gli italiani nell’avventura epica vissuta dal Vespucci nel suo giro del mondo storico.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

Notizie correlate
Related

“Piano di sviluppo dell’Ucraina: le terre rare come risorsa chiave per il futuro”

Il piano di sviluppo dell'Ucraina prevede l'utilizzo delle terre...

Sospensione dazi Usa: Canada investe 1,3 miliardi per sicurezza confine

Il Canada, dopo una proficua conversazione con Trump, ha...

La Fiorentina sigla l’affare Fagioli con la Juventus, il Milan acquisisce Sottil in prestito.

La Fiorentina ha siglato un altro importante affare sul...