NVIDIA GeForce NOW annuncia 21 nuovi giochi ad aprile

Date:

(Adnkronos) – Aprile si annuncia come un mese straordinario per gli appassionati di GeForce NOW, la piattaforma di cloud gaming targata Nvidia che permette di giocare senza interruzioni di download o aggiornamenti. Saranno ben 8, i titoli disponibili al day -one questo mese su GeForce NOW. "The Talos Principle: Reawakened", sarà reso disponibile dal 10 aprile, il gioco promette di essere una rivisitazione intrigante dell'originale puzzle game. Altri giochi attesi includono "Sunderfolk" e "Clair Obscur: Expedition 33", entrambi lanciati il 23 aprile.  Inoltre, è da non perdere l'accesso anticipato a "
South of Midnight
" di Compulsion Games, un action-adventure dal forte impatto visivo e narrativo, ambientato in un inquietante Sud gotico e magico.  
Un grande ritorno è quello della mappa Verdansk in "Call of Duty: Warzone", disponibile per la Stagione 3, ora completamente rinnovata con miglioramenti grafici e di gameplay. La particolarità? Potrete giocarla immediatamente nel cloud, senza la necessità di scaricare pesanti patch. Lista Completa dei Giochi di Questa Settimana "South of Midnight Advanced Access" (Steam e Xbox) "Cat Quest" (Epic Games Store) "Dark Deity 2" (Steam) "Hero Siege" (Steam) "KARMA: The Dark World" (Steam) "Sky: Children of the Light" (Steam) "Train Sim World 5" (Steam) "Vivat Slovakia" (Steam) —tecnologiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

Notizie correlate
Related

Platform2Platform: l’innovazione Cloud Native protagonista a Londra

(Adnkronos) - Si è conclusa con un bilancio ampiamente...

Tinder, anche in Italia sarà possibile verificare i profili con il documento

(Adnkronos) - Tinder ha annunciato l'implementazione della funzione "Verifica...

Opera integra l’IA per la gestione delle schede nel browser Opera One

(Adnkronos) - Opera, azienda norvegese operante nel settore dei...

Innovazione e natura: la rivoluzione verde di 3Bee e XNatura

(Adnkronos) - In un contesto globale sempre più sensibile...