Wrestling: Marko Diamond il nuovo che avanza

Date:

Sembra una nidiata fortuna per i wrestler tricolori. Dopo Akira Campione in NJPW, Giovanni Vinci in WWE e Rocco Garzia fra le stelle più splendenti del wrestling inglese ecco un nuovo pezzo da 90: Makro Diamond.

Il wrestler che si ispira alla Lucha Messicana e che non vuole rivelare il suo vero nome, è tra i più contesi tra le giovani leve, ma lui desidera crescere e far crescere il movimento tricolore, rimanendo fedele alla sua casa madre: La Wiva Wrestling. Il Wrestler originario delle nostre zone ma Reggiano di adozione, ci parla del prossimo evento a cui parteciperà, definito l’evento Europeo dell’Anno dagli esperti: Tempesta Tricolore Wiva Festival Music.

Makro quando hai cominciato a fare Wrestling?
La mia carriera nel mondo del Wrestling inizia nel lontano 2014, presso l’accademia della WIVA Wrestling, a seguito di uno stop forzato, ho calcato nuovamente il ring nel 2017.

Chi sono stati i tuoi primi allenatori?
I miei primi allenatori sono stati: Shock, La Roccia di Rovigo, Luke Zero, il Matchmaker e Wrestler del calibro di Sid Scala (attuale General Manager di WWE NXT UK) oltre a moltissimi stage e allenamenti con Superstar del wrestling a stelle e strisce. Dove hai combattuto? Attualmente ho combattuto in Italia, passando per Milano, Bologna e Modena e all’estero per la Triple W, federazione di Madrid che vanta nomi come A-Kid (Superstar WWE NXT UK).

Com’è essere rappresentante di Reggio Emilia nel Wrestling Europeo?
Rappresentare Reggio Emilia nel Wrestling è una grandissima soddisfazione, spero di poter portare tutta la grinta e la forza della città all’interno dei Ring di tutta Europa.

Quali sono gli obbiettivi di Makro Diamond?
Beh, i miei obiettivi sono semplicissimi, calcare più ring possibili e far vedere al mondo intero quanto intensamente può brillare il Diamante del Wrestling, accumulando una vittoria dopo l’altra.

Perché lo spettacolo del 16 Luglio viene definito il “Più Grande Spettacolo di Wrestling Europeo”?
Perché questo show unirà Wrestling e Musica, qualcosa di mai fatto prima, oltre ai Wrestler, sullo stesso ring si affronteranno quattro band.

Vuoi lanciare un messaggio ai tuoi migliaia di Fan?
Vi ringrazio per il supporto costante che mi date ad ogni show e sui miei Social. Ricordate, vi aspetto a bordo ring il 16 Luglio al Tunnel di Reggio Emilia alle ore 18, per lo show “Tempesta Tricolore”. Mi raccomando, seguitemi sui miei profili social per restare aggiornati sui prossimi show a cui il Diamante del Ring prenderà parte!

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

Notizie correlate
Related

“La Lazio: una realtà calcistica organizzata e professionale”

Alla Lazio, ho avuto il piacere di scoprire una...

Controversia razzista nel calcio: Bentancur squalificato per insulti a Son Heung-min

Rodrigo Bentancur, centrocampista uruguaiano di grande talento che ha...

Mo Farah, campione di vita: la sua resilienza e determinazione sono un esempio da seguire

Nonostante si sia ritirato dalle competizioni professionistiche, Mo Farah...

Rafa Nadal al bivio: partecipare alla Coppa Davis o prendersi una pausa?

Rafa Nadal, il leggendario tennista spagnolo, si trova di...
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com