sabato 13 Settembre 2025
19 C
Trieste

Zaniolo all’Udinese: un nuovo inizio, tra sfida e crescita personale.

“Un capitolo si chiude, un altro si apre con l’entusiasmo di chi intravede nuove sfide e opportunità di crescita.
” Queste le parole che hanno introdotto Nicolò Zaniolo alla conferenza stampa di presentazione con l’Udinese, un momento cruciale nel percorso del talento romano.
La trattativa, definita “laboriosa” e “impegnativa”, ha richiesto una forte determinazione, spingendo anche oltre i limiti iniziali con il Galatasaray, per concretizzare un trasferimento che l’azzurro percepisce come un passo imprescindibile per la sua evoluzione professionale.

“Udine rappresenta il contesto ideale per esprimere appieno il mio potenziale,” ha affermato Zaniolo, sottolineando la sua profonda convinzione nel progetto bianconero.

L’avvio anticipato della preparazione atletica, dovuto alla precocità del campionato turco, ha evidenziato un percorso di ripresa post-infortunio, con l’obiettivo di raggiungere il pieno stato di forma e rendersi immediatamente disponibile per il mister.

“Sono a disposizione,” ha ribadito con chiarezza.
La riflessione di Zaniolo non si è limitata all’entusiasmo per il presente, ma ha toccato anche i momenti di difficoltà incontrati nel passato.

Pur riconoscendo l’importanza della fortuna nel mondo del calcio, ha ammesso apertamente una sua responsabilità nel mancato raggiungimento di risultati costanti.

“Il peso è questa la sua la crescita personaleZaniolo ha anche ilLa sua ampi

- pubblicità -
- pubblicità -
- pubblicità -
- pubblicità -