Restano gravissime le condizioni di vita di Gabriella Arzenton, la 59enne di Borgofranco, già Mugnaia del carnevale del paese, travolta in spiaggia, venerdì 5 giugno, da un camion. La donna era sul lungomare vicino ai bagni Lido Milano a Varazze, in Liguria, quando è rimasta gravemente ferita. Con lei c’erano i nipoti che, per fortuna, se la sono cavata con un grosso spavento.
Questa mattina, con un trasporto straordinario operato dai vigili del fuoco con l’elicottero del soccorso, la donna è stata trasferita dall’ospedale di Savona a quello di Ivrea. Le condizioni cliniche della 59enne hanno imposto il trasferimento in elicottero. Per il momento la prognosi è ancora riservata. L’elicottero dei vigili del fuoco è atterrato sulla pista di fronte al distaccamento di Ivrea. Da lì un’ambulanza l’ha trasportata all’ospedale eporediese dove è al momento ricoverata nel reparto di rianimazione.
Tutto il Canavese tifa per lei. Nei giorni scorsi, sui profili social della 59enne, sono comparsi decine di messaggi di incoraggiamento da parte di amici e semplici conoscenti. Tutti uniti nel dare manforte alla donna in questa difficile battaglia. Forza Gabriella!
Fonte: www.quotidianocanavese.it