A Courmayeur tutto pronto per “Live IN Courmayeur” su SkyTg24 e “Welcome Winter”, si parte!

Date:

Tutto è pronto a Courmayeur per l’avvio degli eventi invernali che debutteranno il 3 e 4 dicembre 2021.

Si comincia venerdì 3 dicembre con il “Live IN Courmayeur” in diretta su SkyTg24, che rinnova la collaborazione iniziata lo scorso anno proprio a Courmayeur: una serie di appuntamenti con ospiti del mondo della politica, dell’attualità, dello spettacolo e dello sport per creare un’occasione di confronto, commento e dibattito ai massimi livelli sul territorio.

Il “Welcome Winter” sabato 4 dicembre accenderà il Natale di Courmayeur. Sarà Coma Cose, il giovane duo indie-rap, rivelazione di Sanremo 2021, a dare il via quest’anno alla stagione turistica invernale con un concerto gratuito al Jardin de l’Ange alle ore 18.30, anticipato alle ore 18.00 dal classico appuntamento con il “Push the Button” che accenderà le mille luci dell’albero. Dal punto di vista logistico si ricorda che gli accessi sulle piazze Jardin de l’Ange e Abbé Henry il 4 dicembre saranno contingentati, non è necessaria la prenotazione ma sarà possibile accedere solo sino ad esaurimento dei posti a disposizione.

Per riservare i posti agli appuntamenti del Live IN Courmayeur del 3 e 4 dicembre, presso il Courmayeur Cinema, è necessaria la registrazione sulla piattaforma www.eventbrite.it

Per i restanti appuntamenti in programma a Courmayeur è necessario registrarsi invece sul sito www.courmayeurmontblanc.it, dove è pubblicato il calendario e le informazioni per la prenotazione.

L’Amministrazione comunale invita tutti all’utilizzo delle mascherine, il cui obbligo vige con apposita ordinanza dal 4 dicembre 2021 fino al 9 gennaio 2022 lungo le vie centrali del paese, e a mantenere il distanziamento per evitare assembramenti.

“Siamo pronti alle festività natalizie e il ricco programma di eventi realizzato a Courmayeur offrirà momenti di grande musica, spettacolo, cultura e incontri di alto profilo sui grandi temi di attualità – commenta il Sindaco di Courmayeur, Roberto Rota – senza dimenticare i bambini con gli appuntamenti dedicati al nostro Rhémy de Noël. Abbiamo tutti bisogno di svago e di momenti di socialità, per questo è importante, visto il periodo e la pandemia ancora in corso, rispettare le normative vigenti, in modo da garantire sicurezza e sano divertimento per tutti”.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

Notizie correlate
Related

Chico Forti, la rinascita di un uomo: dalla prigione della Florida alla speranza in Italia.

Chico Forti, il 65enne trentino, è finalmente tornato in...

Trattative per la liberazione ostaggi detenuti da Hamas sospese, riporta emittente israeliana Kan.

Le trattative per la liberazione degli ostaggi detenuti da...

“Emergenza a Nuova Caledonia: 3.200 persone bloccate senza voli commerciali”

La situazione attuale dell'arcipelago della Nuova Caledonia vede 3.200...

Operazione russa nel Donbass: 125 combattenti ucraini eliminati. Tensione in aumento nella regione.

Le truppe del gruppo tattico Est dell'esercito russo hanno...