Acquisizione di Maclaren da parte di Inglesina: unione di due icone nel settore della prima infanzia.

Date:

Inglesina, un marchio italiano con una storia di oltre 60 anni nel settore della prima infanzia, ha recentemente acquisito il marchio inglese di passeggini Maclaren da Armon Limited. Questa mossa strategica rappresenta un passo significativo nel panorama mondiale della prima infanzia, unendo due dei marchi più iconici del settore. Maclaren ha guadagnato un posto di rilievo nel mercato dei passeggini leggeri grazie all’innovazione del primo passeggino pieghevole nel lontano 1965 ad opera del fondatore Owen Maclaren.Ivan e Luca Tomasi, rispettivamente presidente e CEO di Inglesina nonché figli del fondatore Liviano, hanno espresso entusiasmo per questa acquisizione definendola un’opportunità straordinaria. “Maclaren è un marchio con una reputazione incredibile e una storia illustre. È stato utilizzato da celebrità di fama mondiale, dalla Royal Family e è apparso in film e serie TV internazionali”, hanno dichiarato i fratelli Tomasi. Il celebre modello B-01 di Maclaren è esposto al MoMA di New York e viene citato in numerose opere letterarie ed editoriali come prodotto che ha rivoluzionato il concetto di viaggiare con i bambini.Sfruttando la propria esperienza e organizzazione consolidata, Inglesina si impegna a valorizzare l’eredità e il prestigio di Maclaren introducendo freschezza e innovazione nella gamma di passeggini leggeri per soddisfare le esigenze sempre in evoluzione dei genitori moderni. L’obiettivo è rafforzare ulteriormente la leadership nel settore della prima infanzia offrendo prodotti complementari alla propria gamma, con uno sguardo particolare all’espansione internazionale.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

Notizie correlate
Related

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com