La città di Pescara si appresta a vivere un momento di grande emozione, mentre i tifosi della squadra locale attendono con ansia la sfida dell’andata dei play-off nazionali contro Pesaro.
La gara si disputerà domani sera alle 18.
15 al Benelli di Pesaro, e nonostante il cambio di sede, l’impianto marchigiano è già tutto esaurito dai tifosi del Pescara, che hanno occupato interamente il settore ospiti.
Nel frattempo, i tecnici della squadra sono impegnati nella scelta della formazione ideale per affrontare la gara.
Sembra scontato che Riccardo Brosco farà ritorno in campo dopo essere stato squalificato, e Gaetano Letizia potrebbe essere schierato da subito a difesa.
A centrocampo, il ballottaggio tra Valzania e Meazzi è ancora aperto, mentre in avanti Merola e Ferraris hanno già ottenuto la conferma della loro presenza in campo, con Bentivegna e Cangiano che lottano per l’altra maglia.
Prima dell’incontro, i giocatori si sono riuniti nello stadio ‘Ughetto Di Febo’ a Silvi per una sessione di rifinitura a porte chiuse.
Il Pescara è la squadra testa di serie in questo turno e potrà contare ancora una volta sul vantaggio di dover giocare per due risultati su tre, rendendo così il passaggio del turno più facile se riescono a pareggiare o vincere entrambi gli incontri.
In caso di parità di gol realizzati nei 180 minuti, non saranno previsti tempi supplementari.
La gara di ritorno è invece in programma per mercoledì 21 maggio alle ore 20 allo stadio Adriatico.
Non ci sarà la conferenza stampa prepartita del tecnico Silvio Baldini.