Ancora disponibili i biglietti per lo spettacolo “Ho ucciso I Beatles” di sabato 6 novembre 2021

Date:

Sabato 6 novembre 2021, alle ore 20.30 al teatro Splendor di Aosta.

Da quest’anno è stato riservato alla vendita dei biglietti un congruo numero di posti, anche in platea. Pertanto si invita il pubblico a informarsi rispetto alla disponibilità di biglietti residua, anche negli ultimi giorni precedenti gli spettacoli.

In “Ho ucciso i Beatles” si immagina che nelle ore trascorse al freddo, in attesa di compiere il folle rito di morte, Mark David Chapman, l’assassino di John Lennon, riviva, come in un flashback allucinato e scandito sempre dalla musica, la propria storia d’amore e odio con la band più famosa di tutti i tempi. Cercando ragioni, evidentemente, che la ragione non conosce.

La voce forte e unica di Sarah Jane Morris, coinvolgente come un ricordo che venga dal profondo dell’anima, scandisce, in questo spettacolo scritto da Stefano Valanzuolo e articolato attraverso una sequenza di quadri-canzoni, le tappe di una storia piena di musica e passione.

Nello spettacolo, la cui regia è firmata da Pierluigi Iorio, ricorre l’eco di grandi classici (da “Lucy in the sky with diamonds” a “Come together”, “Yesterday”, “The fool on the hill”, “The long and winding road”, …) resi in una veste vocale e strumentale inedita, grazie all’apporto raffinato del Solis String Quartet e gli arrangiamenti di Antonio Di Francia. Sarà proprio Pierluigi Iorio, infine, a dar voce e colore alle inquietudini del protagonista, Mark David Chapman.

Si invitano gli spettatori a leggere, prima di recarsi a teatro, il Regolamento di accesso al Teatro Splendor, scaricabile sul sito regionale www.regione.vda.it al link www.regione.vda.it

Il Teatro, in particolare, aprirà indicativamente 45 minuti prima dello spettacolo, e che gli spettatori devono presentarsi muniti di green pass, di un documento di identità valido e con la mascherina almeno chirurgica (con divieto di usare mascherine di comunità) che deve essere indossata per tutto il tempo di permanenza all’interno del Teatro e durante lo spettacolo.

I biglietti sono in vendita sul sito www.ticketone.it, dove si potranno acquistare fino al giorno precedente lo spettacolo e presso il punto vendita del Teatro Splendor. L’acquisto è soggetto alla normativa che prevede l’obbligo della nominatività (nome, cognome, data di nascita) per ogni titolo emesso. La disponibilità dei posti è limitata, pertanto si potranno acquistare fino ad un massimo di 4 biglietti a persona. I posti eventualmente disponibili saranno messi in vendita, il giorno stesso dello spettacolo, al botteghino del Teatro dalle ore 13.30. Lo spettacolo è incluso nell’abbonamento Mix giallo.

Info:

TEATRO SPLENDOR – via Festaz, 82 – Aosta

Dal 21 ottobre al 6 novembre dalle ore 13.30 alle ore 18.30

CHIUSO il 28 ottobre ed il 1° novembre

Telefono 0165 23 54 10

www.regione.vda.it / E-mail: saison@regione.vda.it

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

Notizie correlate
Related

Tragedia a Lido di Camaiore: donna al volante travolge sette persone, due giovani ragazze tedesche morte.

Nel tardo pomeriggio, in un tragico incidente avvenuto a...

Taglio tassi Fed per sostenere economia globale

La Federal Reserve prevede di ridurre ulteriormente i tassi...

La leadership di Carlo Calenda e la visione riformista di Azione nel panorama politico italiano

La Direzione Nazionale di Azione, presieduta dal segretario Carlo...
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com