Arianna Meloni esclude la partecipazione alle elezioni europee, dichiarandosi però pronta a combattere per le proprie idee.

Date:

Preferisco dedicarmi alla scrittura anziché alle questioni politiche, trovando ispirazione nelle storie nascoste che si celano dietro le quinte della realtà.

Arianna Meloni, responsabile del tesseramento e della segreteria politica di Fratelli d’Italia, ha espresso chiaramente la sua posizione riguardo alla possibilità di candidarsi alle elezioni europee. In un’intervista rilasciata a margine del congresso romano del partito, ha dichiarato categoricamente: “Io dico Arianna no, vi assicuro non mi appartiene. Preferisco stare dietro le quinte, occuparmi dell’organizzazione, del partito, sento che in questo ruolo riesco a mantenere più lucidità, mi piace quello che faccio”. Queste parole evidenziano la sua scelta di rimanere lontana dalla ribalta politica diretta e concentrarsi sul lavoro dietro le quinte. Tuttavia, ha anche sottolineato di essere un soldato e che nella vita non si sa mai cosa riservi il futuro: “Non c’è un ma. È ovvio – conclude – che io sono un soldato. Quindi non si può mai sapere nella vita se sei chiamato a fare altro”. Questa riflessione lascia aperta la possibilità che in futuro possa cambiare idea e accettare una sfida diversa da quella attuale. La determinazione e la flessibilità dimostrate da Arianna Meloni nel suo ruolo all’interno di Fdi sono caratteristiche che potrebbero renderla una figura importante anche in contesti politici più ampi come il Parlamento europeo.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

Notizie correlate
Related

Iniziativa con Forza Italia e Radicali per riforma carceraria

Il segretario di Forza Italia e vicepremier Antonio Tajani...

Partecipazione attiva dei cittadini: la democrazia online per sostenere proposte politiche

La partecipazione dei cittadini alla vita politica attraverso la...